Gidesign

Gidesign

GiDesign, nasce dall’esperienza di Massimo Penza, che ha iniziato una professione dando vita alle sue idee disegnando e producendo oggetti che “amava”, e che avrebbe voluto avessero una giusta collocazione. Oggi mantiene viva la capacità di progettazione dell'azienda, sviluppando quotidianamente progetti concreti ed in linea con le aspettative dei clienti più esigenti.

Gli oltre vent’anni di attivitànel mondo del gadget e dell’oggettistica, fanno si che Gidesign abbia sempre le idee chiare su cosa produrre, e con quali costi e tempi. Inoltre grazie all'unità di stampa interna è possbile avere una personalizzazione rapida anche di 1 solo pezzo!

Ma non c'è solo il Gadget, Gidesign offre servizi di comunicazione integrata supportando il cliente in tutte le fasi, dalla strategia all'ideazione e sviluppo fino alla stampa offset e digitale.

I NOSTRI SERVIZI

GADGET

Gadget

In genere, chi cerca un oggetto, un gadget, ha sempre molta fretta e la cosa di cui ha maggiormente bisogno è avere un’idea immediata di cosa dovrà affrontare in termini di costi e di tempi! Vantiamo una specializzazione in cataloghi e oggettistica per Associazioni, Enti Privati e Pubblici!

COMUNICAZIONE

Comunicazione

Favoriamo il raggiungimento dei vostri obbiettivi sostenendovi in tutta la filiera della comunicazione. Il nostro punto di forza è la capacità di connettere diversi settori merceologici proponendo attività concrete e realizzabili grazie all’utilizzo integrato delle nostre e delle vostre competenze.

STAMPA

Stampa

Il mercato della stampa offre proposte di ogni tipologia di qualità e prezzo: ma come saper scegliere  il miglior fornitore per la vostra specifica esigenza?
Un'offerta così variegata confonde le idee! Una buona rete di collaborazioni e un’esperienza consolidata ci permettono di avere le idee chiare, subito!

Chi cerca un gadget, ha sempre molta fretta e ha bisogno di avere un’idea immediata di costi e tempi.
Scegli fra i gadget all'interno della nostra sezione prodotti, inseriscili nel carrello ed invia una richiesta di offerta. Verrai contattato da un nostro Project Manager dedicato che ti accompagnerà passo dopo passo nella scelta e personalizzazione dei prodotti più adeguati alle tue esigenze.