Condizioni Generali

TITOLARE SITO WEB
Questo sito web è di proprietà di we4sport srl, con sede legale in via Pietro Filargo 36, 20143 Milano, partita i.v.a. e codice fiscale 09097660964.

OGGETTO DEL SERVIZIO
Il servizio consente al Cliente di verificare la disponibilità di prodotti di suo interesse, di aggiungerli ad un carrello virtuale, e di effettuare una richiesta di offerta per un eventuale acquisto degli stessi.

CARATTERISTICHE DELLA RICHIESTA DI OFFERTA
La richiesta di offerta del prodotto può avvenire solo tramite il sito we4sport con le modalità indicate nel sito stesso, e si considera eseguita con successo nel momento in cui we4sport invia al Cliente un messaggio di posta elettronica (di seguito, il “Messaggio di Conferma”) con indicato il codice della richiesta.

EFFETTI DELLA RICHIESTA DI OFFERTA
La richiesta di offerta dei prodotti non costituisce proposta, ordine od accettazione di acquisto da parte del Cliente, né fa sorgere in capo allo stesso alcun obbligo di acquistare il prodotto selezionato. Il Cliente che intende effettuare l’acquisto presso we4sport, verrà contattato da un commerciale con il quale potrà definire i dettagli della richiesta. Solo dopo aver definito disponibilità, personalizzazioni, modalità di consegna e di pagamento verrà presentata un’offerta formale che a seguito di accettazione costituirà un impegno vincolante all'acquisto.

ACQUISTO DEI PRODOTTI
L'eventuale contratto di compravendita deI prodotti si concluderà con la formalizzazione dell’offerta da parte del commerciale di we4sport al Cliente. Prima di procedere all’eventuale acquisto, il Cliente ha diritto di prendere visione dei prodotti e di chiedere ulteriori informazioni sugli stessi. I prodotti di cui è stata richiesta un offerta sono venduti al prezzo ed alle ulteriori eventuali condizioni indicate nell'offerta commerciale, che potrebbero differire dai prezzi "indicativi" pubblicati sul sito. Per il pagamento dell'importo, il Cliente beneficia di tutte le modalità previste sull'offerta formale redatta dal commerciale. Qualora il Cliente che procede all'acquisto fosse qualificabile come "consumatore", egli ha diritto alle garanzie ed agli ulteriori benefici di legge previsti dagli articoli del D. Lgs. 6-9-2010 n. 206 (Codice del Consumo).

COMUNICAZIONI
Ogni comunicazione del Cliente relativa al Servizio potrà essere inoltrata a we4sport per posta elettronica al seguente indirizzo e-mail info@we4sport.it, oppure scrivendo a we4sport srl - via Pietro Filargo,36 - 20143 Milano.

MODIFICHE DELLE CONDIZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni Generali possono essere modificate da  we4sport. Le modifiche sono rese note tramite variazione del testo pubblicato sul sito we4sport, ed entrano in vigore al momento della pubblicazione. La Richiesta di offerta del Cliente è soggetta alle Condizioni Generali in vigore al momento in cui la richiesta viene inoltrata a we4sport.