Come ordinare

Ordinare sul sito we4sport è molto semplice: con pochi passaggi potrai richiedere un preventivo senza nessun impegno vincolante all'acquisto!

PRIMA DI TUTTO DEDICATI ALLA SELEZIONE DEI PRODOTTI DI TUO INTERESSE!

Scegli i prodotti che fanno per te e mettili nel carrello indicandone le quantità.

CI CONOSCIAMO O SEI UN NUOVO CLIENTE?

Una volta che avrai scelto i prodotti di tuo interesse ti verrà chiesto di accedere alla tua area personale, autenticandoti con indirizzo mail e password.
Se non sei già registrato, dovrai prima inserire tutti i tuoi dati nel modulo predisposto, in alternativa potrai accedere con il tuo account facebook.

I TUOI PRODOTTI WE4SPORT OVUNQUE TU SIA!

Effettuato l'accesso indicaci l'indirizzo di destinazione, servirà per poterti quotare in maniera mirata i costi di spedizione, ammesso che sia necessaria perché a noi di we4sport piace metterci la faccia, quindi, ove possibile, preferiamo consegnare di persona i nostri prodotti!

CONCLUDI LA TUA RICHIESTA DI OFFERTA!

A questo punto ti verrà fornito un riepilogo dei prodotti scelti, non ti resta che concludere la tua richiesta di offerta procedendo col checkout, riceverai una conferma all'indirizzo mail con il quale hai effettuato la registrazione. Verrai successivamente contattato da un nostro Project Manager dedicato che ti accompagnerà passo dopo passo nella scelta e personalizzazione dei prodotti più adeguati alle tue esigenze.

INFINE RICORDA CHE.....

La tua è semplicemente una richiesta di offerta, nulla di vincolante anzi ti darà la possibilità di farti supportare da uno dei nostri simpaticissimi Project Manager per la formulazione di un preventivo più mirato alle tue reali esigenze.